giovedì 5 luglio 2012

..... oggi ospiti.........

Proprio così, oggi ospiti,  nè a pranzo e nè a cena, ma ospiti nel BLOG. Ho pensato di pubblicare questo post con un lavoro della mia cara amica di "pezzette" perchè ne vale proprio la pena!!!!!



E' una splendida tovaglia estivissima realizzata con il sistema della snow ball e destinata in dono ad una sua amica, direi niente male come regalo!!!!
Da amica, oltre ai tanti complimenti che già le ho fatto, potrei dirle di rifarne un'altra in quanto mi pare perfetta anche per il suo tavolo del terrazzo..........




                                                         brava, bravissima!!!!!!!!!!!!!

Per quanto mi riguarda, finalmente LA COPERTA DI ANDREA è finitaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
E dopo questa grande fatica ci vuole un pò di meritato riposo, quindi ho deciso di farmi un bel wek end lungo in un mare super e la settimana prossima vi mostrerò il lavoro ultimato.

                                                                                                  Barbara
                                                            
                                                          
                                                               
                                                                   

Nessun commento: