lunedì 30 luglio 2012

......... Aspettando il freddo........


In questi giorni di gran caldo passa proprio la voglia di fare qualsiasi cosa, in uno dei tanti momenti in stato semi catatonico mi è venuto in mente che i beduini del deserto per ripararsi dalle alte temperature indossano tabarri di lana; ho preso spunto da ciò e visto che tutto sommato avevo anche voglia di mettermi a cucire, ho messo mano alla montagna di tessuti di lana e simili che una cara amica della mamma spesso mi regala in quanto lavora in una grossa sartoria da uomo. E così, dopo qualche "pensatina" mi sono messa a fare delle pochettine pronte per diventare regalini di Natale per le amiche o chissà
............. magari ci potrebbe stare anche un mercatino tra novembre e dicembre.......

                        










            E' si, civettine a parte devo dire che queste roselline mi hanno proprio "pigliato".........

                                                             
                                                           
                                                               Barbara          
                                                   
                                                   
                                               
                                                   
                                                                          
                                                                   

1 commento:

sara ha detto...

Sono proprio belle!!
Ciao Sara