martedì 6 novembre 2012

.....mercatino bagnato, mercatino...... fortunato.......

Avrei mai potuto perdere l'occasione di "mercanteggiare" nella famosa piazza delle Erbe della mia città natale??????
Assolutamente no, e così domenica scorsa, dopo due giorni di assoluto relax, tra una sauna e l'altra in quel di Brunico, sono scesa in città ( proprio come i pusteresi doc ) e sotto una leggera pioggerellina ho provato questa nuova esperienza......
Avevamo a disposizione i banchetti chiusi dei fruttivendoli, lì hanno una struttura fissa con copertura e luce, niente male come organizzazione....Certo il tempo non è stato tanto clemente, ma nella sfortuna ho avuto la fortuna di essere vicina ad un caldarrostaio e così oltre al fumo mi arrivava anche un pò di caldino.









                            
                                                                                                            
                    Saluti  a tutti  

                                                                  Barbara                                      
                                                         
                                                                                                                   
                                            
                                                     

1 commento:

Silvia ha detto...

Ma che belle cose...e poi i posti dove vivi, io non so che darei per poterci abitare!!!!!!Bellissime le pochette e le collane con i fiori.Un saluto