Mi ero ripromessa che non avrei mai più postato a notte fonda, ma se non ora, quando???
Il quilt matrimoniale in lavorazione sta proseguendo e tra non molto posterò un'anticipazione, ho sentito però il bisogno di staccare un attimo e fare un qualche cosa di immediata realizzazione, insomma avevo bisogno di vedere qualche cosa " iniziato e finito"; cosa c'è di più veloce se non fare due semplici runner con veloci applicazioni in tema con la nuova stagione??? E così dopo aver cucito due basi in linone grezzo ecco quello che ne è saltato fuori
Uccellini e pesci colorati che si rincorrono, giusto per ricordarci che la bella stagione è ormai alle porte....
Le foto le ho fatte in gran velocità prima di cena e mi dispiace che non rendano giustizia al lavoro, i colori sono proprio gioiosi.
Lentamente sto proseguendo anche col corso di ricamo e spero di potervi mostrare al più presto la mia prima opera terminata, sono molto orgogliosa di quello che ne sta uscendo ma soprattutto non avrei mai immaginato di appassionarmi così tanto, lo trovo molto rilassante,.... e poi ho già in mente un sacco di cose da fare e naturalmente ho già acquistato vari tessuti, ( siamo proprio malate!!! ), mi piacerebbe tanto fare un pò di "dote" alle mia fanciulle, ma che dite, si usa ancora?? O sono io fuori tempo???
Barbara
3 commenti:
BArbara, gli uccellin e i pesci colorati sono molto allegri. Per quanto riguarda la dote io penso che le cose fatte a mano da una persona cara siano sempre preziose, sono manufatti sempre belli, fuori dalle mode del momento.
Aspetto di vedere le tue creazioni.
Un caro abbraccio.
quanti bei pesciolini e non vedo piu' le "parolacce" sotto ai commenti perfetto
hey, ma sei la regina dell' appliquè!
Posta un commento