mercoledì 21 novembre 2012

HELP HELP HELP

Aiuto, aiuto......... richiesta di aiuto tecnologico!!!!!
A tutte le amiche blogghine, con umiltà e un pò di vergogna chiedo soccorso tecnologico, volevo postare ma sul più bello non sono riuscita a caricare le foto perchè mi diceva di eseguire l'upgrade dello spazio di archiviazione. Cosa vuol dire???????? Cosa devo fare????????
Aspetto fiduciosa chiarimenti.
Un saluto e un grazie a tutte


Barbara

6 commenti:

Pepe ha detto...

Ciao, Barbara, no, credo che sia una coincidenza se ci è capitato insieme. Non so ancora che cosa fare: spero di scoprire che c'è un piano meno costoso, anche perchè 1GB mi è durato tre anni, non ho nessuna intenzione di pagare 30$ all'anno per 25GB. Altrimenti, o cancellare le foto vecchie (mi scoccia) o aprire un nuovo blog (mi scoccia pure questo, anche se un po' meno... magari è l'occasione per fare un po' di pulizia...)

maria teresa ha detto...

Non ho capito cosa sia questa cosa e non ti posso aiutare,mi dispiace,vedrò se capiterà anche a me,ciao,mt

Pepe ha detto...

Barbara, ti ho risposto sul mio blog (leggi di là); nel frattempo tieniti pronta: se hai un amico o collega che si intende un po' di informatica, chiedigli il suo aiuto. Intanto vai a leggerti il link che ho segnalato, poi ne parliamo! Baciuz!

pepepatchwork ha detto...

Ciao, Barbara! Sì, ho deciso: ho fatto studiare a mio marito il link con la soluzione di Google drive, ma secondo lui lo spazio in più è in documenti, non per le immagini... e siccome non mi andava di pagare 30 euro all'anno per un servizio di cui avrei usufruito solo all'1%, ho aperto un blog nuovo. C'è voluto anche un nuovo account, che caos! Ma meglio così: ora posso fare un po' di pulizia: sul vecchio blog avevo ormai un casino!
Ti aspetto con la tua soluzione!
Baciuz

Vanessa ha detto...

Ciao leggo anche da te la stessa cosa che è successa a me io ho cancellatto per sbaglio tutte le foto dal blog e voilà spazio ora le sto ridimensionando prima di caricarle

Vanessa ha detto...

ciao eccomi di nuovo qui allora ridimensionare vuol dire renderle più piccole ti spiego io quando scatto delle foto hanno un peso di 310KB usando un programma adatto pesano solo 37Kb quindi tanto spazio in più il programma che utilizzo è PIXresizer se hai bisogno chiedi pure