giovedì 4 ottobre 2012

.........Auguri VALENTINA.........

Oggi la mia Valentina compie ventidue anni, sembra ieri......... ho voluto festeggiarla così

                                                                 

....con un dolce di stagione a base di nocciole, tante nocciole, e crema pasticcera, una vera tentazione....
Appena l'ho visto non ho resistito, e questo è il risultato,  con qualche piccola modifica rispetto alla ricetta originale

                                                              
Auguri piccola mia, cerca di mantenerti sempre così, allegra, gioviale, sensibile ed affettuosa.

Ps: giusto per non far differenze, oggi i festeggiamenti sono doppi, la piccolina di famiglia (vent'anni) si chiama Francesca.....

                                                              Barbara

Nessun commento: