giovedì 3 maggio 2012

.......... CHE SODDISFAZIONE........

Non sarà un'opera d'arte, non ho alcuna pretesa ma sono comunque MOLTO MOLTO soddisfatta di vedere terminato il mio primo ricamo con punti sfilati ( semplici semplici sfilature....), era uno dei tanti UFO che vagava per i cassetti, credo di averlo iniziato e, dico solo iniziato, ben sette anni fa. Evidentemente la "allora" maestra non mi aveva più di tanto stimolata.........., quando si dice che l'insegnante è fondamentale!!!! Chissà se a tal proposito riesco anch'io a stimolare curiosità e divertimento con i miei ragazzi.....
Comunque ecco quà:




 E' tutto merito di Rita, la maestra, una nostra socia che è veramente una GRANDE nell'arte del ricamo e soprattutto è una persona molto tranquilla e rassicurante, proprio quello che ci vuole quando si è alle prime armi!!!
E non è finata quà: sono già alle prese con l'opera "2", da un anonimo centro tavola sono passata ad un asciugamano, a dire il vero l'ho pensato per le mie figliole........ma siccome mi piace proprio tanto e starà molto bene nel mio bagno di ardesia, penso che me lo godrò prima un pò io

Le foto non rendono molto, ma è un lino molto bello di uno splendido color grigio perla e spero proprio di riuscire a fare quello che ho in mente.


Per finire un piccolo assaggio in onore a Rita, un collage di alcuni suoi capolavori e sono solo una minima parte!!!!!!!



E con ciò, un saluto a tutte le amiche e visto che ormai ci siamo buon we.

                                                          Barbara
                                                                   
                                                                                                                              
                                                               
                                                               
                                                                       
                                                              

Nessun commento: