martedì 11 ottobre 2011

.....quando il freddo batte..........





































Sbirciando quà e là tra i vari blog, mi sono accorta che il Natale è ormai veramente alle porte e con lui anche la brutta stagione; se devo essere sincera l'autunno è la stagione che preferisco, non è più così caldo e non è ancora troppo freddo e i nostri occhi possono godere dei colori più belli, più caldi, più avvolgenti, piu più.......più quello che volete voi, a me l'autunno PIACE UN SACCO!!!!

A parte ciò, bisogna cominciare a riorganizzare il guardaroba e per quanto mi riguarda ricomincia la stagione delle sciarpe, sciarpine e sciarpette, ebbene il mio punto debole è la zona cervicale, anche prima del fattaccio, quindi ora maggiormente devo avere un occhio di riguardo per le mie povere vertebrine; e così pensa che ti ripensa, guarda quà e guarda là tra i tessuti di lana (resti di sartoria da uomo) e tessuti di seta , questo è quello che ne è uscito......

Era da un pò di tempo che non pubblicavo più, non capisco cosa sia successo ma sono quà da più di due ore che scrivo inserisco immagini ed elimino perchè non riesco più a posizionarle correttamente, è cambiato qc in blogger???? cosa mi sono persa???? Intanto vi chiedo scusa di questa confusione, ormai è tardi e questo post partirà così per i prossimi cercherò di impegnarmi di più.


Saluti e baci

Nessun commento: