domenica 5 giugno 2011

Foglie.....foglie e foglie.......

Ho deciso di prendermi un giorno di vacanza tutto per me, staccare con tutti i problemi quotidiani e godermi un giorno di sole "pezzette", così domenica 12 giugno andrò al Quiltin Day del Friuli; l'organizzazione prevede di arrivare con un blocco  "foglia" con tecnica libera e così oggi con la mia amica Silvia ci siamo cimentate in una tecnica di vero " recupero " pescando e ripescando nel famoso bidone dei rottami.
E questo è quanto ne è uscito.......

                                                         primo step



secondo step




                                                              lavoro finito




3 commenti:

Anonimo ha detto...

belle le foglie...ma allora tu e silvia non eravate via questo WE....

TORTALCACAO ha detto...

BArbara, non conosco il cron4, dov'è? Intanto scopro il tuo blog! Grazie per la spiega delle foglie, utilissimo! Io in questo periodo sono intrippata con il cucito creativo a scapito delle pezzette, ma quanto prima... un caro abbraccio, buona giornata.

Gilda ha detto...

Ciao Barbara e ben venuta fra noi.Ho visto quello che ti è capitato e me ne dispiace,ti auguro pero' che tutto si risolva presto.Belli i tuoi blocchi,e le foglie poi sono davvero speciali sopratutto per una come me che ama fare le cose con i ritagli :e qui sorge la mia sfacciataggine:non è che potresti spiegarmi come le hai realizzate?
Volevo mettermi tra le tue follower ma non ci riesco, la scritta c'è ma se clicco sopra non compare nulla.Ti metto pero' tra i preferiti cosi' poi ti ritrovo facilmente.Ti saluto e ti auguro una veloce guarigione ed una serena estate.Ciao
Gilda