martedì 31 maggio 2011

Altri due........

Altri due blocchi per Francesca........ Ho molti dubbi di riuscire a finire in tempo questo quilt, per il lavoro giugno si profila un mese molto intenso e pieno di scadenze e alla sera non sempre sono " in bolla" per calcolare, misurare e tagliare......si fa quello che si può, ma la cosa bella è che non si smette mai di pensare al dopo e le idee continuano a sbocciare, da una ne nascono due, da due quattro e così via, un pò come le potenze, avete presente quelle "robine " simpatiche che si imparano a scuola??.....scusate questa piccola parentesi ma non riesco mai a staccare completamente.

                                                     e una...........



         e due..................




martedì 24 maggio 2011

Maturità, maturità.....

Due ann fa, in occasione dell'esame di maturità di Valentina ho voluto fissare nei miei ricordi quei momenti di ansia, di stress ma anche di emozione creando un quilt tutto per lei che la rappresentasse nella sua spontaneità, vivacità sensibilità e spensieratezza.


E questo è quanto ne è uscito, chiaramente finito la famosa "notte prima degli esami".

Ora tocca a Francesca, la piccola di casa, per lei ragazza romantica, ho pensato a qualche cosa di più tradizionale e floreale;
Ecco quà i primi blocchi





                                         E per ora è tutto.......................................................

domenica 15 maggio 2011

BENVENUTA ARIANNA

Una nascita porta sempre felicità e per una quilter occasione buona per esternare questo sentimento con una calda e "coccolosa" copertina.

Questo è quello che Arianna mi ha ispirato............


......... e la domenica piovosa è stata........fruttuosa.......



E questa da domani scalderà la cucciolina.......

sabato 14 maggio 2011

UN PO' DI ME

Ciao a tutti, non so cosa mi abbia spinta in questa avventura, sicuramente la voglia di condividere pensieri, emozioni, idee, attimi di vita e tanti, ma dico tanti progetti da realizzare e da proseguire.So già che ci saranno momenti di lungo silenzio, purtroppo le giornate sono fatte solo di 24 ore, ma penso anche che ci saranno momenti di grande fermento.
Per ora non mi rimane che augurarvi a tutte un we ricco di: pezze, pezze e nacora pezze
Ps: sono alcune delle rose del mio terrazzo, che ve ne pare????